This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
Una delle complicazioni più seccanti quando si porta la propria auto dal Carrozziere è sicuramente quella di dover restare senza macchina per uno o più giorni, cioè il tempo necessario allo svolgimento delle attività di riparazione. Restare “a piedi”, anche solo per un breve periodo, è un fastidioso inconveniente e un impedimento che crea disagi a chiunque faccia uso dell’automobile per motivi di lavoro o per effettuare i propri spostamenti durante la giornata. In questi casi il servizio di auto sostitutive da offrire ai propri clienti, le cosiddette Courtesy Car, si pone come uno dei tratti distintivi di una realtà lavorativa moderna, capace di rispondere in modo concreto, veloce e adeguato a un’esigenza realmente sentita dagli utenti. Ecco perché Proget Color ha introdotto tra i suoi servizi il noleggio autovetture. Generalmente, infatti, una carrozzeria medio-piccola non è strutturata per disporre di auto sostitutive, se non di proprietà, mentre con il servizio di noleggio auto Proget Color riesce a fornire un supporto rilevante al carrozziere, che può usufruirne solo quando gli serve.
L’importanza di avere un appoggio
Grazie a un parco macchine in evoluzione, Proget Color può garantire un processo lavorativo stabile a carrozzerie ed autofficine, permettendo a tali realtà di soddisfare la richiesta di Courtesy Car da parte della propria clientela. È chiaro, quindi, che l’auto sostitutiva rappresenta un valido strumento di supporto per attività di questo tipo che possono mettere a disposizione dei propri clienti una vettura in pochissimo tempo, senza impegni e in modo semplificato. Con più auto a noleggio a disposizione la carrozzeria può inoltre snellire l’attività lavorativa, semplificandola e incrementandola.
Ma come funziona il servizio di noleggio auto?
Proget Color collabora con società di noleggio multinazionali del settore come LEASYS. Il procedimento per il noleggio è molto semplice.
• Leasys fornisce le auto a Proget Color;
• Proget Color subnoleggia ai propri Clienti Carrozzieri;
• I Clienti Carrozzieri subnoleggiano (o danno a disposizione) l’auto, a loro volta, ai propri Clienti finali. Questi passaggi, molto rapidi e semplici ed effettuabili con una documentazione minima, sono gestiti da UNICOAUTO che si occupa del modulo di noleggio.
Collaborazione, la nostra Mission
Proget Color opera sempre in una prospettiva di cooperazione con i propri clienti, offrendo soluzioni semplici ma efficaci. Una carrozzeria senza Courtesy Car può correre il rischio di perdere una commessa, poiché non tutti sono disposti a rinunciare all’auto, e alla propria autonomia, anche solamente per un giorno. Ogni scelta di Proget Color è basata sulla disponibilità, come suggerisce l’introduzione nel parco macchine di altre quattro vetture entro la fine dell’anno; in questo modo sarà possibile offrire a carrozzerie ed officine un servizio ancora più sostenuto, nell’ottica di una proficua collaborazione. L’obiettivo di Proget Color è infatti quello di soddisfare le esigenze delle aziende e vagliare la soluzione migliore, sia in termini economici che di disponibilità del veicolo, fornendo un servizio anche a domicilio.
In Conclusione…
La scelta di Proget Color rispecchia la filosofia di una realtà sempre orientata al miglioramento e alla collaborazione. L’azienda offre un autonoleggio rapido, puntuale ma soprattutto semplificato, che consente alle carrozzerie di avere sempre a disposizione una vettura da proporre ai propri clienti, senza impegni e molto velocemente. Potendo disporre di più auto a noleggio la carrozzeria può snellire l’attività lavorativa, semplificarla e certamente incrementarla, fornendo un servizio indispensabile per i propri utenti.